Mirko Ferrari porte e finestre

INFISSI IN PVC

Stai cercando gli infissi giusti per la tua casa? 






Il dispositivo di chiusura automatica

Il PVC polivinile cloruro è un materiale plastico molto versatile tra i più utilizzati nella costruzione di infissi sottoforma di polvere bianca si ottiene dalla combinazione di cloro ed etilene attraverso un processo di polimerizzazione che unisce le diverse molecole.
Il PVC è caratterizzato da una grande resistenza superficiale e viene utilizzato in svariati settori ma essenzialmente per la produzione di profili per Infissi.
Per lo scopo viene miscelato con stabilizzanti che lo rendono resistente agli agenti atmosferici.

  • Una bassa conducibilità del calore
  • Eccellenti proprietà fonoassorbenti
  • Ottima resistenza al fuoco

Guarda su Youtube

Mirko Ferrari porte e finestre

Antieffrazione

I miei infissi blindati in PVC sono dotati di vetri antieffrazione e ferramenta antiscasso. Sono dotati di cardini con una particolare forma che non permette di sollevare l’infisso e di una piastrina in acciaio sotto la maniglia che non permette la trapanazione.

Microventilazione

Per tutte le mie finestre oltre all’anta ribalta è disponibile un nuovo optional di serie la micro ventilazione. Questo elemento consente l'areazione degli ambienti in perfetta sicurezza. Per esempio durante i periodi di lunga assenza o durante la notte la finestra infatti si apre solo di pochi millimetri, mantenendo intatta la funzionalità degli elementi di sicurezza.

Mirko Ferrari porte e finestre
Mirko Ferrari porte e finestre

Isolamento termico

Le finestre che realizzo permettono grazie a moderni profili con i sistemi multi camere e guarnizioni all’avanguardia il miglior isolamento termico e un conseguente risparmio sulle spese di riscaldamento e raffreddamento e con un contributo concreto anche dal punto di vista ambientale. Garantendo ottimi valori di trasmittanza termica. La qualità dei profili delle finestre si traduce anche in un ottimo isolamento acustico sino a 46 dB.

Pulizia e manutenzione

La manutenzione è pressoché inesistente mentre per la pulizia ordinaria è sufficiente lavarli saltuariamente con del detergente neutro per vetri ed un panno morbido; il mio consiglio è quello di lavare le guarnizioni almeno una volta all’anno.

Mirko Ferrari porte e finestre
Mirko Ferrari porte e finestre

25% di luce in più

PVC con massima vetratura per avere più del 25% di luce in più.
Questo infisso è stato creato per chi avesse esigenze di luminosità e maggiore visibilità, per cui abbiamo ridotto i profili al minimo fino ad ottenere il profilo minimal. 

Perchè scegliere Mirko Ferrari

- PROFESSIONALITA'
- QUALITA' DEI PRODOTTI
- GARANZIA SUI MATERIALI
- PERSONALIZZAZIONI NO LIMITS
- CONSULENZA E ASSISTENZA CONTINUE

© Copyright 2021 Layout & content manager: Mirko Ferrari - All Rights Reserved - Webdesign: FM Grafica Roma